Fratelli Sandoli Centro Immobiliare

Indipendente in Vendita Pezzana - via roma

Zona: Paesi

Descrizione
Cod. 5831

(RIF 5831) - In Vendita, a Pezzana, a pochi chilometri da Vercelli e Casale Monferrato, proponiamo casa Indipendente di ampia metratura con annesso terreno edificabile.

In paese nelle immediate vicinanze di Vercelli, proponiamo splendido cascinale di grande metratura con ampio terreno a corredo.
In centro paese, comodo ad ogni tipo di servizio, splendido cascinale che si presta a più soluzioni abitative e a svariati utilizzi. Disposto su due piani, è composto da un'unità abitativa principale, abitabile subito, una parte al rustico ex fienili, ed una depandance al grezzo rifinibile a breve termine. La parte abitabile è composta al piano terra dalla zona giorno, dove è presente uno splendido salone con soffitti finemente decorati, da cui si accede ad una spaziosa cucina con sala pranzo e cottura a vista, una stanza adibita attualmente a camera da letto anch'essa con soffitti decorati, che potenzialmente potrebbe diventare uno studio di rappresentanza. Completano il piano uno spazioso bagno con doccia e vasca, un grande locale adibito a lavanderia, dispensa e caldaia, e una caratteristica cantina nel seminterrato con mattoncini a vista e soffitto a botte. La struttura degli ex fienili, comunicante direttamente con la parte abitabile, ha, come tutto il resto del cascinale, facciata e tetto di recente ristrutturazione, sono solo da rifinire i locali interni, composti sia al piano terra, che al primo piano da ampissimi locali con caratteristici e storici soffitti a botte. Quest'ultima porzione abitativa potrebbe essere utilizzata sia come ulteriore parte residenziale, sia come parte ricettiva di un futuro e potenziale Bed and breakfast con caratteristici locali di richiamo storico culturale. La depandance, posta sul lato del cascinale, ed Indipendente sui tre lati, è solo da rifinire internamente, i locali sono al grezzo con rustici soffitti con travi a vista. E' composta da ingresso living in soggiorno con cucina a vista già predisposta con un particolare ed esclusivo forno di cottura incassato nel muro, zona notte e bagno. La parte esterna del cascinale è molto signorile, è presente uno splendido e freschissimo pergolato con fontana, adiacente all'abitazione per momenti di relax all'aria aperta, il roseto, ed un caratteristico pozzo in ferro battuto e muratura. Completano la proprietà, un grande cassero ad utilizzo magazzino/ricovero attrezzi, staccato dal corpo abitativo principale, e un'ampissima zona verde che si presta a molteplici e svariati utilizzi, completamente recintata, assolutamente introvabile in queste proporzioni, in centro paese e comoda ad ogni tipo di servizio.
In paese nelle immediate vicinanze di Vercelli, proponiamo splendido cascinale di grande metratura con ampio terreno di circa 5.000 mq totalmente edificabile a corredo.

In Vendita, a Pezzana, proponiamo soluzione Indipendente.

APE IN FASE DI VALUTAZIONE

Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Tratt. riservata
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 550 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Stato attuale: Libero al rogito
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 27/11/2021
Indipendente in Vendita
Pezzana - via roma
Paesi
Tratt. riservata
550 mq
4
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici