(RIF 6942) - In Vendita, nelle immediate vicinanze di Vercelli, proponiamo casa Indipendente ristrutturata.
La villa, si trova nel Comune di Lignana, a pochi chilometri dalla città, in una zona residenziale caratterizzata da soluzioni immobiliari basse, il Comune è molto ben servito, tranquillo e ben collegato ai maggiori centri.
La casa è libera su 4 alti e si sviluppa su 2 livelli. Al piano terreno troviamo un ampio soggiorno, 2 spaziose camere ed il bagno; la scala interna conduce al piano superiore caratterizzato da una cucina abitabile, 3 camere da letto ed il secondo bagno.
L'immobile si presenta in ottime condizioni essendo stato ristrutturato recentemente, la ristrutturazione, in stile moderno, risale al 2019. Ha pavimenti in ceramica simil legno, gli infissi esterni sono in .PVC dotati di zanzariere e doppi vetri il portoncino d'ingresso è blindato.
La proprietà si completa di giardino privato e box auto.
In Vendita, a Lignana, proponiamo villa ristrutturata.
APE IN FASE D VALUTAZIONE