(RIF 7028) - In zona molto ben servita e ottimamente collegata al centro cittadino, proponiamo intero stabile d'epoca disposto su tre piani, con annesse autorimesse, cortile e giardino.
Il palazzo, con vani scala affrescati, passamano in ferro battuto, e vetrate a cattedrale, attualmente, è composto da più unità abitative, di diversa metratura, in parte con pavimentazione originale d'epoca in mattonelle di cotto grecate, e, in alcuni casi, con parziali interventi di ristrutturazione. In specifico, tutti con riscaldamento termoautonomo e voltini a botte. Sono presenti 10 bilocali, che, viste le dimensioni, sono ideali ad uso investimento, con la presenza del soggiorno con a vista l'angolo cottura, la camera matrimoniale, ed il bagno; 4 trilocali, in quanto è stata aggiunta una camera singola in zona notte; tre quadrilocali, più ampi, con la terza camera uso studio o seconda cameretta. Logicamente, in fase di ristrutturazione, la disposizione dei locali potrà essere personalizzata a seconda delle esigenze e dell'utilizzo dei singoli appartamenti.
Per quanto riguarda le pertinenze, nel piano seminterrato si sviluppano tutte le cantine ciascuna per ogni alloggio, mentre a livello cortile, si snodano le 21 autorimesse, divise in due settori ed il cortile alberato.
In zona molto ben servita e ottimamente collegata al centro cittadino, proponiamo intero stabile d'epoca disposto su tre piani, con annesse autorimesse, cortile e giardino.
APE IN FASE DI VALUTAZIONE