(RIF. 7672) - In Affitto a Vercelli, proponiamo in Affitto un Arredato ampio nei pressi della zona dello Stadio di Vercelli, al piano rialzato di un palazzo di tre piani.
Con una superficie totale di 90 metri quadrati, è composto da 4 locali, tra cui 3 camere da letto, un bagno e un cucinotto.
Le spese condominiali, che includono anche il riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, si aggirano tra i 120 e i 140 euro mensili.
L'appartamento è in buono stato di conservazione e dispone di un sistema di riscaldamento a radiatori o pannelli radianti alimentato a metano.
Gli infissi esterni sono in alluminio con doppio vetro, garantendo un buon isolamento termico e acustico.
L'esposizione è doppia, garantendo una buona luminosità naturale durante tutto il giorno.
Una cantina è presente per fornire ulteriore spazio di stoccaggio, vi è anche la possibilità del box auto a parte il prezzo dell'Affitto.
A Vercelli in Affitto, offriamo soluzione comoda e disponibile per studenti e lavoratori.
APE IN FASE DI VALUTAZIONE