(RIF 7617) Questo Appartamento si trova nella zona semicentro di Vercelli ed è una vera occasione per chi desidera acquistare un'abitazione spaziosa e luminosa.
Situato al quarto piano di un edificio residenziale con ascensore, è in ottimo stato e verrà consegnato libero al rogito.
L'anno di costruzione è il 1980, ma l'Appartamento è stato mantenuto molto bene nel corso del tempo.
La superficie totale di 190 metri quadrati è distribuita su 5 locali, di cui 4 camere da letto e 2 bagni.
Gli infissi esterni sono in legno e vetro singolo e il sistema di riscaldamento a radiatori o pannelli radianti alimentati a metano.
Le spese condominiali, di circa 260 euro al mese.
L'esposizione dell'Appartamento è doppia, garantendo una buona luminosità durante tutto il giorno.
La cucina è abitabile e presenta un balcone, perfetto per godere di una vista panoramica sulla città.
Non mancano due cantine di proprietà, utili per riporre oggetti di poco utilizzo.
Il riscaldamento è centralizzato e dotato di contabilizzatore di calore, con combustibile a metano.
L'immobile si trova al quarto piano di un condominio di 6 piani totali e, grazie alla sua posizione strategica, è ben collegato con i principali servizi e le attività commerciali della zona.
Inoltre, l'edificio è dotato di impianto di allarme per garantire la sicurezza dei propri abitanti.
L'Appartamento è ideale per chi cerca uno spazio ampio e funzionale, in una zona comoda e ben servita.
APE IN FASE DI VALUTAZIONE