Fratelli Sandoli Centro Immobiliare

Attività in Vendita Lignana - C.so Garibaldi

Zona: Paesi

Descrizione
Cod. 8010
Nuovo

(RIF. 8010) - A Lignana, in paese completo dei principali servizi e nelle immediate vicinanze di Vercelli ed al casello autostradale Vercelli Ovest, proponiamo in Vendita ben avviata attività di ristorazione situata al piano terra di un edificio posto sulla via principale del paese.

L'immobile vanta una superficie totale di 80 metri quadrati, composto da due locali e due bagni.

Una vetrina su strada garantisce una buona visibilità e una naturale illuminazione degli spazi interni, che godono di un'ottima esposizione grazie alla posizione favorevole.

Lo stato conservativo è ottimo, grazie ad una regolare manutenzione nel tempo, e le stanze sono separate da muri che garantiscono una buona privacy e un'organizzazione dello spazio razionale e funzionale.

L'immobile è dotato di cucina e magazzino, per una gestione efficiente dell'attività ed il riscaldamento è autonomo per una gestione ottimale dei consumi.

€ 55.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 80 mq
Bagni: 2
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Mq coperti: 80 mq
Numero Vetrine: 1
Arredato: Arredato
Posizione: Zona servita
Attività consentite: Ristorante
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 04/05/2026
Attività in Vendita
Lignana - C.so Garibaldi
Paesi
€ 55.000
80 mq
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici